Benvenuti nel blog del circolo del Partito Democratico Grottaperfetta. All'insegna del
"SI PUO' FARE", diamo vita a una forma di partecipazione alla politica che mai si era vista prima. Contribuite sul blog, venite nel circolo, e ve ne renderete conto.

Per presentare argomenti da trattare, inviate suggerimenti e foto a:


pdblog@libero.it






venerdì 22 febbraio 2008

FORUM DEMOCRATICO

Riccarda suggerisce, e il blog segue il suo consiglio... da oggi infatti, il blog permette a tutti di inserire le proprie idee in uno spazio apposito, creato per esprimersi in piena libertà.
Spesso al circolo il dibattito politico finisce per essere un po' sacrificato, causa urgenti questioni pratiche da risolvere: ampliate il vostro intervento inserendolo sul blog! Gli altri lo leggeranno. Ci sono temi d'attulità che vorreste approfondire? Inseriteli voi nel blog.
Trovate sulla banda grigia verticale di destra una scritta rossa:
"FORUM DEMOCRATICO". Cliccateci sopra e scrivete il vostro commento.

74 commenti:

Anonimo ha detto...

SCRIVIAMO LIBERAMENTE...

Anonimo ha detto...

commento di prova

Anonimo ha detto...

Mi trovo perfettamente d'accordo con il contenuto di qs articolo, perciò lo propongo nel blog.
L'appello finale possiamo raccoglierlo anche noi e usare l'argomento nella ns. campagna elettorale.

23 febbraio 2008
Rifiuti e benzina il voto s’avvicina
Antonio Padellaro - L'Unità
Primo. L’altra sera guardando in tv «AnnoZero» tre milioni di italiani hanno appreso che tre mesi dopo l’esplosione della catastrofe rifiuti le strade dell’hinterland napoletano sono ancora disseminate di spazzatura.
Secondo. Molti di più sono i cittadini che nelle ultime settimane hanno deciso di non usare l’auto a causa del prezzo fuori controllo del carburante. Mentre è incalcolabile il numero delle persone costrette a tirare la cinghia a causa dei pesanti riflessi del caro petrolio sui generi di prima necessità come carne, latte e verdure.
Terzo. Aumentare i salari e meno tasse alle famiglie, altro che pensare a rivedere la legge sull’aborto. È quanto chiede il 75 per cento degli elettori cattolici interpellati da un sondaggio del gruppo editoriale San Paolo (opinione, riteniamo, condivisa anche dai non credenti).
Siamo convinti che Veltroni abbia ben presenti le priorità della campagna elettorale che lo vedono impegnato con tutto il Pd nel non impossibile recupero sull’armata di Berlusconi. Indubbiamente, i primi colpi messi a segno dal leader democratico stanno facendo guadagnare punti sull’avversario.
Dalla decisione di correre da solo (o quasi). Al profilo programmatico, riformista in economia e laico sui diritti. Al rinnovamento delle candidature, arricchite da nomi di prestigio.
Una buona partenza che tuttavia potrebbe non bastare nel momento in cui, smessa la tattica attendista, Berlusconi comincia a scoprire le carte. A parte le solite promesse da paese di bengodi c’è lo slogan enunciato ieri sera a «Matrix»: «Rimedieremo ai danni fatti dal governo Prodi». Anzi, annuncia, i disastri sono tali che non ci sarà bisogno di campagna elettorale.
Fanfaronate certo ma dietro le quali ci sono i drammatici squarci di realtà di cui all’inizio di questo articolo. Prendiamo i rifiuti in Campania.
Tutti apprezzano gli sforzi del supercommissario De Gennaro per eliminare una piaga che esaspera le popolazioni e offende la dignità del paese. Tutti sanno delle gigantesche difficoltà che si frappongono a soluzioni anche temporanee della maleodorante vicenda, a cominciare dalle tante rivolte che si accendono sul territorio ogniqualvolta si ipotizza l’apertura di una discarica.
E tutti si chiedono come sia mai possibile che non si trovino altri sistemi per cancellare l’incredibile spettacolo del pattume debordante. O siamo di fronte all’impossibile, a un’emergenza che si è ormai cronicizzata in lesione permanente come succede con certe malattie troppo a lungo trascurate?
Senza contare che il mandato di De Gennaro non è eterno e che andrebbe a scadere poche settimane dopo il 13 aprile, data delle elezioni. Come ben descritto nella trasmissione di Santoro la responsabilità politica di questo disastro viene da lontano ed è assolutamente trasversale. Non si può negare però che nell’ultimo tratto di strada, quello più lungo e tormentato hanno inciampato soprattutto le giunte di centrosinistra.
E sarà difficile che gli elettori se lo dimentichino. Proprio ieri la regione governata da Bassolino ha annunciato un nuovo cospicuo stanziamento per il completamento della linea metropolitana di Napoli.
Un’opera di grande impatto e utilità per i cittadini, ma chi ci farà caso se l’immagine prevalente resta quella della monnezza? Uno spot a costo zero che Berlusconi sfrutterà da par suo. A Veltroni il non facile compito di trovare le adeguate contromisure.
Capitolo prezzi, inflazione e impoverimento ulteriore dei ceti meno abbienti. Qui la tracotanza berlusconiana può essere facilmente tacitata visto che Veltroni continua a proporre inutilmente un accordo bipartisan in parlamento sull’aumento dei salari e delle detrazioni fiscali utlizzando l’extragettito di dieci miliardi.
Il famoso tesoretto di cui Berlusconi e Tremonti riconoscono l’esistenza ma che non hanno nessuna intenzione di destinare ai redditi meno bassi riservandosi di metterci le mani sopra se dovessero andare al governo.
Conseguente il comportamento di Forza Italia che nel comitato parlamentare dei nove chiamato a votare l’apposito emendamento su salari e fisco nel decreto Milleproroghe è stato l’unico partito ad opporsi mandando tutto all’aria. Un vero schifo. Rivolgiamo un accorato appello a Veltroni e a tutti gli esponenti del Pd ospiti in trasmissioni, dibattiti e salotti televisivi affinché ne informino compiutamente gli italiani.

Anonimo ha detto...

Credo sia giusto riconoscere i limiti della politica di centro sinistra di questi ultimi anni. E' il punto di partenza per riformare dall'interno il nostro partito, cambiarlo in positivo.
Ciò detto, trovo importanti i punti citati nell'articolo e spero che siano tenuti in considerazione dal programma del PD.

Anonimo ha detto...

Beppe Grillo, subito dopo la conferenza stampa svoltasi nel convitto Vittorio Emanuele in piazza Dante a Napoli, si è detto "orgoglioso" di aver deciso di non andare a votare: "Se non c'è la riforma delle legge elettorale il voto è una gran presa in giro per i cittadini - ha proseguito - perchè non si ha la possibilità di scegliere nè il rappresentante nè il partito e da oggi neanche il programma che è lo stesso fra Pdl e Pd''.

Secondo Grillo, "Veltroni e Berlusconi ormai si copiano a vicenda. L'unica scelta per il cittadino fra i due non è sul programma ma solo sul colore dei capelli''. Per Grillo Pdl e Pd sono soltanto delle sigle che non significano nulla: ''La sinistra doveva essere l'alternativa alla destra invece si è rivelata una falsa amica''

Anonimo ha detto...

L'Unità: Veltroni e la laicità


«Ma Davvero in Italia ci deve essere di nuovo uno steccato fra laici e cattolici? Ma davvero nel 2008 dobbiamo tornare a mettere in discussione che ci sono due verità? Le istituzioni sono per loro natura laiche e sono quelle che decidono. Ma, in una concezione moderna della politica e della vita, ci deve essere rispetto reciproco». Dicono che Veltroni è rimasto spiacevolmente sorpreso dall´attacco che gli ha teso Famiglia Cristiana, il settimanale dei paolini vicino al cardinal Bertone, cioè dunque all´ala più progressista, alla vigilia della riunione dei cattolici del Pd. In un editoriale anticipato alle agenzie titola: «Pasticciaccio veltroniano in salsa pannelliana». E accusa: «Se i cattolici nel Pd non hanno intenzione di dar vita a una corrente confessionale - dice il settimanale - i radicali hanno una concezione confessionale della loro identità e la squadra di candidati negoziata con Veltroni ha una forte fisionomia radicale, connotata su battaglie che per la Bonino non si interrompono affatto. Facile dire quali siano: aborto, eutanasia, depenalizzazione della droga; e poi c´è l´abolizione del Concordato e dell´8 per mille, e sopra ogni cosa una ideologia libertaria, in salsa pannelliana, alternativa alla storia e ai principi etici, economici e sociali di questo Paese».

I timori di Famiglia cristiana sono quelli che per tutta la giornata cattolici come Castagnetti e Bindi hanno attribuito alla base. Non è che il Partito democratico - si domandano - finisca per imbarcare ideologie iperliberiste sui temi etici e socioeconomici? E che lo faccia per di più sbagliando i calcoli: quanti voti valgono i radicali? In quali zone li portano? Le accuse arrivano nel giorno della presentazione del programma del Pd. Dopo che Veltroni ha appena offerto una sponda. Ha appena detto - dopo le polemiche di questi giorni - che la legge 194 è una legge giusta e moderna, ma che deve essere applicata anche nella parte che privilegia la tutela della vita. E di conseguenza la prevenzione all´aborto. Non basta. Perché nel programma del Pd sono entrate anche altre «voci»: come ad esempio una legge sul testamento biologico a lungo osteggiata dai settori più oltranzisti e la candidatura di Veronesi.

Castagnetti lo dice chiaro: «Veltroni deve dare delle garanzie». Come Bindi e Bonino, le due ministre del governo Prodi che ora corrono nel Pd che ora si scontrano. Bindi: «I Radicali se sono coerenti non dovrebbero firmare e non dovrebbero candidarsi con il Pd». Le replica di Bonino: «Mi stupisce. La attribuisco ad un dato di pressione a cui lei è probabilmente sottoposta. È stupefacente che lei dica sì a Bonino in quanto ministro e non in quanto radicale». Alla convention di tutti i cattolici del Pd si capirà meglio. Ci saranno tutte le anime, dai cattolici di provenienza Ds come Mimmo Lucà e Giorgio Tonini, agli ex Margheritiani Franco Marini, Beppe Fioroni, Franco Monaco, Pierluigi Castagnetti, Paola Binetti, Luigi Bobba ed Enzo Carra. Ancora indecisa se andare Rosy Bindi: «Andrò al convegno che i cattolici del Pd hanno convocato se sarà all´insegna della laicità, voglio partecipare nella certezza che nessuno voglia fare le correnti cattoliche nel Pd». Binetti: «Tutte le componenti cattoliche del Pd hanno ritrovato unità e compattezza. Siamo fortemente motivati a evitare ogni slittamento laicista».

Anonimo ha detto...

E' un momento critico sia per l'Italia che per il nostro partito. E credo che le due cose vadano a braccetto. La mala politica ha avuto esiti devastanti in questo Paese, e la pessima reputazione che la "casta" si è fatta nell'immaginazione collettiva, ha travolto tutto il mondo politico. Un esempio: nel 2004 il Partito dei Pensionati, schierato prima a destra poi a sinistra, spende per la campagna europea 16.435 euro. Dallo Stato riceve a titolo di "rimborso elettorale" quasi 3 milioni di euro. 180 volte in più di quanti ne ha spesi.
A fronte di ciò il 25% di bambini italiani è a rischio povertà. Come in Rumania e Bulgaria.
Questi "malfunzionamenti" della democrazia sono quelli che generano un meccanismo di ostilità dei cittadini nei confronti delle istituzioni, e le persone si chiedono: "Mi rappresentano?". Il malcontento è salito come i cumuli di spazzatura in Campania. Finchè un giorno è nato un partito. Il Partito Democratico, in grado di mettere un freno all'odio crescente, capace punto dopo punto di recuperare il gap che ci divedeva dal centro-destra.
Ma rimane un momento critico perchè da un lato è il primo partito italiano in termini di novità, dall’altro è quello che deve fermamente rispettare le leggi interne che ci stiamo dando. Come? Attraverso il codice e attraverso le persone che interpreteranno questo cambiamento. Ho letto il codice e lo approvo. Ora voglio donne e uomini selezionati secondo due criteri fondamentali: CAPACITA’ e ONESTA’. E mi auguro che giudicheremo tutti così, sin dalla base, già dai municipi. Questo è ciò che ho più a cuore e quello che credo sia una grande opportunità, per il Partito Democratico e per l’Italia.

FABIO FICHI

Anonimo ha detto...

Le speranze espresse da Fabio nell'ultimo post sono quelle di tutti noi.
Però ho appena ricevuto una mail che voglio farvi leggere, perche mi ha addolorata; come rispondere a quetsa amica?
Naturalmente ometto il nominativo.

"Ciao Riccarda, ho capito quello che cerchi di dire insistendo nell'appoggiare Veltroni, ma io mi sento di andare verso Bertinotti che rappresenta l'ultimo baluardo di sinistra.
Il resto non mi interessa.
Per quello che mi riguarda Veltroni non ha detto basta al precariato ha solo garantito un minimo di 1000,00 euro che per esempio io percepisco dal 2000 senza liquidazione senza tredicesima senza garanzia di domani e che quindi non mi sta offrendo niente.
Scusa la mia amarezza, sono dodici anni che non ho un posto di ruolo nella scuola e non vedo luce per la mia vecchiaia nessuna pensione, senza una busta paga neppure le cose a rate riesco ad acquistare, parlano delle famiglie italiane di agevolazioni alle giovani coppie e chi come me ha i figli che vanno uno all'università l'altra al ginnasio non abbiamo diritto a niente, dicono che le famiglie non arrivano alla terza settimana è una stupidaggine io non arrivo neppure alla prima perchè quando prendo i soldi li devo restituire quasi tutti e subito.
Ho visto tempo fa ..........anche lei di sinistra, anche lei impegnata andava fiera che suo marito era uno dei docenti universitari uno dei 67, mi sembra che voi viviate una dimensione che non ha niente di reale. Mi sembra che vi raccontiate favole senza realmente capire la gravità delle cose.
Scusami se sono così amara, aspettavo la stabilizzazione tanto promessa e con la sinistra al governo doveva essere cosa possibile e invece non mi sarei aspettata che questo stupido governo cadeva e questo mi ha tolto ogni speranza.
Ciao"

Anonimo ha detto...

Finalmente il blog sembra decollare, fantastico (un bravo particolare a Riccarda che sembra la più presente e la più consapevole della potenzialità del mezzo). Molto tosta la lettera segnalata oggi da Riccarda e che denuncia uno stato di cose reale con il quale occorre giornalmente fare i conti. Ritengo che il PD abbia iniziato una traversata del deserto in solitario che non era più rinviabile. Al termine della traversata o avremo cambiato il Paese o ci avremo comunque provato. Presentarsi oggi con programmi da "libro dei sogni" non è serio. Diamo in questo momento un forte segnale di rigore morale e vigiliamo perchè le candidature siano conseguenti. Ottime le costanti riunioni per organizzare le iniziative dedicate alla campagna elettorale ma prendiamo tutti l'impegno, in questi scarsi cinquanta giorni che restano, di rinunciare alle pizze ed alle discussioni con gli amici che sappiamo la pansano politicamente come noi e dedichiamoci a stanare gli indecisi e i decisi a non votare (sono ancora troppi), è lì che si deciderà la partita. Un caro saluto a tutti. Italo

Anonimo ha detto...

Bella la lettera riportata da Riccarda. Penso che dobbiamo fare una forte autocritica.
Il palalottomatica è un'arena da popolino borghese e ottuso; ora il nostro compito è di scendere fra i deboli, fare promesse e sopratutto mantenerle!
FABIO FICHI

Anonimo ha detto...

MADIA: NUOVA O D'ANTIQUARIATO?
(da "Il Cannocchiale")

Marianna Madia capolista per il PD alla Camera nella circoscrizione Lazio 1. E chi e’? Apparentemente, nessuno. Nella sua disperata rincorsa dell’antipolitica, è la ragazza qualunque, ventisettenne, sconosciuta (?).
Peccato pero’ che Marianna Madia Veltroni non l’abbia trovata in fila al supermercato: no, e’ la figlia di Stefano Madia, attore prestato alla politica, consigliere comunale a Roma con una lista civica per Veltroni, fino alla morte, nel Dicembre del 2004. Insomma Marianna Madia e’ l’orfana di un amico di Veltroni.
La bella Marianna lavora alla Presidenza del Consiglio: apparentemente alla segreteria tecnica dell’Osservatorio per la piccola e media impresa, con un contratto di consulenza; in realta’ la Dr.ssa Madia lavora alla segreteria di Enrico Letta – cui e’ legata anche attraverso l’Arel, l’Agenzia Ricerche E Legislazione, fondata da Nino Andreatta, che adesso e’, appunto, nell'orbita di Letta. Sul web potrete anche scoprire che Marianna Madia collabora con Minoli a Rai Educational, conducendo, all’una di notte, una trasmissione su questioni ecologiche ed energetiche, eCubo.

Quello che non troverete da nessuna altra parte e’ questo: Marianna Madia non e’ solo giovane, donna, figlia di un amico morto di Veltroni, e collaboratrice di Enrico Letta; e’ anche la ex del figlio del Presidente della Repubblica: sembra infatti che la storia tra la ventisettenne Marianna e Giulio Napolitano, quarantenne professore di diritto pubblico all’Universita’ della Tuscia, sia finita.

AAVV

Anonimo ha detto...

Rispondo a AAVV : e allora?

Anonimo ha detto...

Allora, credo volesse dirci il commentatore, non è una che non sa di politica, come invece sosteneva lei ieri in TV.
Ma aggiungo io: è giovane ed è donna. Aspetti incontrovertibili.

Dal canto mio non so che qualifiche/capacità la Madia abbia, su questo mi aspetterei un dossier completo. Lo trovo giusto nei confronti degli elettori e di noi iscritti.

Anonimo ha detto...

Be, intanto è un gran pezzo de gnocca. E non è poco.

Anonimo ha detto...

A me non sembra un granchè...

Anonimo ha detto...

In relazione al commento postato alle 3.44 di oggi(evidentemente l'insonnia non giova alla lucidità del pensiero) vorrei sapere da Fabio se è possibile evitare interventi stupidi e volgari attraverso, che so, una forma di iscrizione al blog o togliendo la possibilità di interventi anonimi, o in altro modo.
Grazie
Riccarda

Anonimo ha detto...

Ciao, bella discussioe nel blog, complimenti!!!!!
Vorrei solo fare piccole domande all'amico anonimo :
La dott.ssa Madia è brava o no nella sua professione? la sua competenza aiuterà o no questo paese a diventare più moderno? Il resto è gossip mio caro amico....
Maurizio

Anonimo ha detto...

Accogliamo con immenso piacere il primo intervento del nostro coordinatore di circolo!
Quanto agli interventi più o meno intelligenti, vi confesso che io trovo democratico accettarli. Ma è il mio parere.
La possibilità di censura c'è, parliamone ad un incontro e valutiamone la necessità.
Tutto ciò che penso della Madia si stringe attorno alle 2 domande fatte da Maurizio. La risposta la vedremo.
FABIO FICHI

Anonimo ha detto...

Personalmente sono contro ogni tipo di censura, che peraltro confligge con la libertà che da a tutti internet. Se posso esprimere il mio parere sulla candidatura dico che Veltroni ha annunciato che avrebbe assegnato la posizione di capolista ad una giovane, non ha detto una giovane cretina. Se l'ha scelta (ed aveva certamtnte altre opzioni) significa che la ragazza vale. Cordialità. Italo

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
forse mi sono espressa male, non vorrei che venisse esercitata una censura, ma che chi scrive volgarità gratuite, più che stupidate, almeno non fosse coperto dall'anonimato.
Sulle candidature penso si debba fidarsi di Veltroni e quindi ben venga la dott.ssa Madia e altre candidature-smbolo come l'operaio della Tyssen o l'operatrice del call-center.
Personalmente sono invece molto dispiaciuta che non sia stata fatta una deroga per Visco, sarebbe stato un segnale di moralità e continuità con un aspetto della politica precedente che ha avuto successo.Perchè non dare questo segnale? Forse per non apparire come un futuro governo delle tasse? Però così avremo in Parlamento Speciale e non Visco.. non mi sembra giusto
Buona giornata
Riccerda

francesco facello ha detto...

intervengo sulla questione dei filtri da porre al forum.
Come sapete esiste una policy generale per i navigatori della rete chiamata netiquette che tutti dovremmo rispettare.
Sono anche convinto che, a breve, sarà opportuno ripensare a questa rubrica, che strutturerei per aree tematiche, indicando uno o più moderatori.
Ciò non significa restrizione della manifestazione del pensiero, of course, ma rispetto degli spazi di autodeterminazione di ciascuno.

Anonimo ha detto...

Spiace che il blog del Circolo sia utilizzato da Riccarda e poco altro. Mi domando dove sono gli amici che in sezione da anni danno il loro contributo di idee utilizzando, in genere, spazi per forza di cose molto stretti... Speriamo di "convertirli" all'uso di uno strumento che, se ben utilizzato, consente uno scambio di informazioni e di idee senza limiti di tempo e spazio,con il coinvolgimento di tutti. Sacrosanta l'ultima osservazione di Riccarda: avremo in Parlamento Speciale e non Visco, Paese sfortunato il nostro. Faccio la mia piccola provocazione: Forse lo stillicidio delle candidature (ogni giorno due o tre nomi) fa parte di una precisa strategia elettorale (vincente?), sta di fatto che ci troveremo l'ultimo giorno utile con delle liste elettorali a sorprsa e senza nessuna possibilità di intervento neppure verbale. Speriamo bene. Italo

Anonimo ha detto...

L'anonimato è una garanzia. Permette a tutti di esprimere la propria idea anche se scomoda. E' vigliacco? Spesso vorremmo dire cose sconvenienti ma si finisce per non dirle. Invece senza filtro c'è più limpidezza.

Anonimo ha detto...

Carissimo anonimo, mi solleciti su un tema importante.....ma davvero pensi che per dire "cose" scomode occorre nascondersi? altrimenti cosa accade? non siamo forse tra persone normalmente civili e disponibili anche ad essere contraddette e ad arricchirsi nelle discussioni? Io penso che siamo questo. In genere l'anonimato serve a chi vuole gettare fango o contrapporsi per interesse ad altri senza il coraggio della responsabilità e l'Italia ha bisogno, molto bisogno, di responsabilità e trasparenza. In merito al filtro da applicare mi rifaccio totalmente alla "policy generale per i navigatori della rete chiamata netiquette che tutti dovremmo rispettare." che ci ricordava Francesco Facello

Anonimo ha detto...

Mi trovo d'accordo, signor anonimo, con chi pensa che sia arrivato il momento di usare metodi e modi finalmente diversi da quanto abbiamo visto finora. Basta con l'anonimato come mezzo per "esprimere più liberamente le proprie opinioni". Se si ha paura di esprimere pubblicamente le proprie opinioni vuol dire che non si sta proprio bene con se stessi e con gli altri. Ciò detto, mi chiedo perché dovremmo appassionarci alle qualità e retroscena di vita della Sig.ra Madia. Probabilmente ci sono altri argomenti che potrebbero essere più interessanti; che so: l'incontro di Veltroni con i cattolici, l'apertura ai radicali, qualche punto del programma di Veltroni o di Rutelli...
Perché non cominciamo a parlarne? Forse può essere più interessante per tutti.

Anonimo ha detto...

Molto bello e interessante l'intervento di Maria Teresa. Riguardo ai punti del programma apriremmo un post di discussione in merito!

Fabio Fichi

Anonimo ha detto...

Volevo votare più a sinistra possibile, mi sto convincendo a votare PD (quel "correremo da soli" che fa tanto Byron o Shelley). Spero che quella "D" non stia per democristiano, spero di non dovermi convincere, nel prosieguo, a non votare mai più, spero che non sia per me "L'ultima corvée", che fa tanto Jack Nicholson.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, sono socia fondatrice di un circolo del PD del XIII municipio, ho letto la lettera pubblicata sull'Unità di oggi, a tal proposito oltre a condividere il pensiero di Luigi e Luca, desidero aggiungere che la scelta delle candidature non ha tenuto conto della militanza e della preparazione politica, ma l'apparteneza familiare, quasi fosse una carica ereditaria.Non mi sebra questo il giusto modo di contrastare la crescente antipolita, in questo modo si avvolora, nella mente dei cittadini l'idea di CASTA.

Anonimo ha detto...

Ci sono altri problemi. Di fronte alle elezioni riponiamo la fiducia in un partito, poi le scarpe si fanno dopo.

Anonimo ha detto...

Rispondo a Italo Pattarini. Il caso Madia non è un pettegolezzo, è il rimarcare che la filosofia del "figlio/a di" colpisce ancora.
Se poi è capace o meno lo vedremo. Intanto, dal di fuori, possiamo dire che nel mucchio, Veltroni ha pescato con i soliti metodi all'italiana.

Anonimo ha detto...

ciao sono Alessandra e faccio parte di questo Circolo, originariamente Sezione dei democratici di sinistra.. da quando è nato il Partito Democratico, ho assistito ad un fiorire di iniziative , di riunione piena di gente che si diverte a fare politica e che la vuole fare, che chiede di venire coinvolta nelle mille iniziative che un periodi preelettorale puo' richiedere.. e poi un sacco di giovani, è bellissima sta cosa. io che giovane non lo sono piu' ma che ho cominciato a fare politica ai tempi dell'Universita' vedo con grande auspicio questo ricambio generazionale..io ho un blog tutto mio dove scrivo, fra le altre cose anche delle iniziative e dove i vari visiatori della blog-sfera lasciano se vogliono i loro commenti...finora ho postato due articoli ma conto di intensificare in futuro.. insomma, percepisco un grande entusiasmo, ce la dobbiamo mettere tutta, ce la dobbiamo fare, se po' fa'....

Fabio Fichi ha detto...

Cara Alessandra, abbiamo inserito uno spazio su questo blog ("Blog amici"), in cui inserire tutti gli indirizzi dei blog con i quali ci scambiamo citazioni. Vorremmo creare una rete, questa occasione ci dà la possibilità di essere tutti più vicini. Il tuo indirizzo è stato inserito, e un intervento è stato citato dal tuo blog.

Ciao, grazie.

Anonimo ha detto...

BILANCIO 2007 e confronti.
I numeri ufficiali ci danno ragione: il governo Prodi, nonostante la pessima immagine dovuta alle liti continue, ha riaggiustato il bilancio dello stato lasciato in condizioni prefallimentari dal governo di centro destra; questo è un dato di fatto riconosciuto dalla CEE che ha formalmente comunicato la chiusura ad aprile della procedura di infrazione aperta nel 2005:
infatti il rapporto tra il deficit di bilancio ed il Prodotto Interno Lordo è stato riportato sotto il 3% come previsto dagli accordi della zona EURO:a fine 2007 tale rapporto è fissato all'1,9% molto meglio del previsto( tale valore era nel 2006 oltre il 4%).
Nel 2007 inoltre l'avanzo primario,che rappresenta il saldo fra le entrate e le uscite del sistema Italia senza gli oneri finanziari dovuti al debito pubblico,è passato da 0(zero)al 3,1% del PIL: questo è un dato molto importante perchè è la condizione minima necessaria per la riduzione del debito pubblico.
Nel 2007 ancora il PIL è aumentato dell'1,5% un valore positivo ma ancora inferiore alla media europea ad alle potenzialità di un gande paese industriale come l'Italia.
Per quanto riguarda la pressione fiscale , cresciuta a poco meno del 43% del PIL,si può affermare senza alcun dubbio che questo è il risultato concreto della lotta all'evasione fatta dal governo Prodi; infatti la pressione fiscale rappresenta l'importo totale incassato nell'anno dal fisco e questo,in assenza di aumenti nelle aliquote fiscali e modifiche degli scaglioni di reddito,significa semplicemente che alcuni evasori hanno pagato.
Spero di essere stato chiaro e comunque sono a disposizione per ogni dubbio.

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
ieri sera ho visto Calearo a ballarò e non mi è piaciuto affatto. In sintesi, ha qualificato il governo Prodi come governo della tasse, ha affermato che bisogna essere grati a Mastella e si è rallegrato che Visco non sia stato ricandidato.
Poi ho spento perchè mi ero troppo innervosita e non so se la sua performance sia migliorata.
Temo che ci faccia perdere altri voti a sinistra senza spostare quelli degli industriali del veneto, berlusconiani nelle viscere (vedi Vicenza due anni fa)
Cosa ne pensate?
Riccarda

Anonimo ha detto...

Trovo che sia, al di là della figura istituzionale, una persona cattiva. Di quelle che fanno soffrire. Fino a 3 giorni fa ero convinto del voto al PD, ma questra tattica non mi piace. E' come il "Corriere dello Sport", dopo la partita Juve-Roma, a Roma esce col titolone: "Roma defraudata"; a Torino esce col titolone: "Juve immensa".
Una linea di partito deve rimanere tale se vogliamo rappresentate in modo evidente le nostre idee.

Fabio Fichi ha detto...

Vorrei lasciare qualche ora la cosa che ho (appena) pubblicato al posto più alto. Voglio che la vedano tutti. Poi scrivero biografia e curiosità su Calearo.

Fabio Fichi ha detto...

Abbiamo rimosso i sondaggi, in attesa di avere la stesura definitiva.

Anonimo ha detto...

Condivido, cara Riccarda, le sensazioni da te provate nel vedere Calearo a Ballarò, già di difficile visione per la presenza della Prestigiacomo e della Santanchè assolutamente insopportabili.
L'unica cosa entusiasmante che ha detto è stata che ha aderito al PD perché ritiene che sia una forza politica veramente innovativa, in grado di contribuire seriamente a lavorare per far crescere il "sistema Italia" a livello internazionale. Dobbiamo augurarci che possa arrecare un serio contributo per il conseguimento di questo risultato.
Quanto all'effetto sugli industriali, saranno pochi quelli che potranno essere invogliati a seguire l'esempio di Calearo - sicuramente non quelli del Nord.
Credo che la proposta della candidatura a Calearo sia scaturita dalla volontà di rafforzare l'idea del PD come di una forza politica realmente nuova e non assimilabile ai partiti del passato. Certo, ammettiamolo, per chi è sempre stato di sinistra si fa un po' fatica ad entrare nella nuova realtà e ad accogliere senza un piccolo sforzo iniziale questi segnali indubbiamente forti, come sono quelli che si rinvengono anche in altre candidature, ma dobbiamo abituarci piano piano.

Anonimo ha detto...

Maria Teresa mi trova d'accordo. Secondo me esistono due fasi: la campagna elettorale e la politica.
L'attuale linea di partito solleva dei dubbi, spiazza molti iscritti; mai avrei detto di far parte dello stesso partito dei "padroni" (scusate lo stereotipo).
Ma poi dovremo giudicare la riuscita della politica che il partito farà, ed è la cosa che m'interessa di più. Se costruiremo qualcosa d'importante, come io credo, sarò fiero di far parte dello stesso partito di Calearo.
Avanti con tutti i nostri dubbi e con la volontà di fare il meglio per l'Italia!

Anonimo ha detto...

Scusate la digressione, visto che siamo in un forum libero sottolineo la vittoria della Roma contro il Real-Madrid. Perchè?
E' la vittoria di una squadra onesta, mai dopata, mai collusa. Al di fuori di ogni gioco politico nel calcio.
Forza Roma!

Anonimo ha detto...

Non credo che sia ancora possibile assistere a queste candidature. Nelle liste Veltroni ha inserito personaggi collusi con la Mafia. é una vergogna, ma ovviamente Yes We Can...
Vladimiro Crisafulli yes we can
Maria Grazia Lagana' yes we can
Complimentoni !!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, abbiamo risposto ai tuoi dubbi.
Credo che se la domanda la fai tu, in qualità di anonimo, e non qualcuno che si firma, vuol dire che l'anonimato è garanzia di sincerità.
Ciò nonstante mi auguro che arriveremo un giorno a non pagare più per quello che diciamo.

Anonimo ha detto...

Sono Fabio Fichi. La morte di Luigi Roca mi ha scosso fortemente, io lo definirei un "suicidio bianco". Mi interrogo...
Dopo i due anni e mezzo del nostro governo in termini di flessibilità lavorativa la situazione è rimasta invariata, nonostante il programma prevedesse una modifica della Biagi. (E vi prego basta dire che con la coalizione non abbiamo potuto far nulla; la coalizione l’abbiamo voluta, e dobbiamo assumercene piene responsabilità).
Ora ci ripresentiamo soli, e Simon (Veltroni) ordina: PICCOLI INDUSTRIALI CRESCANO. E' così che nel paese degli ajatollah lo sceicco Mont-e-zemoli fa la sua oscura ascesa... Intanto si muore come soldati al fronte. Questa società, fatta di sciopero della sete da una parte, e di morte coatta dall'altra, ha qualcosa di subdolo nelle viscere. Come in 1984 di Orwell, se interroghi un politico su un problema del paese, lui ti dice che è colpa dell'avversario; che le cose ora sono mutate e ti puoi fidare di lui. Più questo modus facendi invecchia e meno io ci credo.
Allora, cosa c’è nel programma? Abbiamo proposto che il minimo contrattuale sia di 1.000 euro mensili. Mi sembra poco; OCSE di ieri: lo stipendio medio in Italia è di 1.100 euro.
Altra proposta: ridurre cuneo fiscale per liberi professionisti ed imprenditori. Un po' poco; sono soldi che, come già successo, non entreranno mai nelle tasche dei dipendenti.
Mi rivolgo a tutto il PD, a tutti gli ex PC, a tutti quelli che si son tagliati i capelli ma conservano una briciola della sinistra che furono, a voi che un tempo eravate fieri di essere più di quà che di là. A tutti quelli che come G. Ferrara ci dicono che le cose son cambiate, che ora la politica è diversa, i valori son diversi. Ve lodico io: LA SOSTANZA NON SONO CAMBIA MAI!!! Cambiano i nomi degli schieramenti, non i politici. Cambiano le "classi", ma i poveri non spariscono.
Svegliatevi, siate più esigenti. E basta a chi dice: "Ci alleiamo con confindustria per sconfiggere Berlusconi". Domani ci diranno: "Ci alleiamo con Berlusconi per sconfiggere confindustria". E noi abbocconi ce la berremo, perchè dobbiamo sconfiggere il male assoluto, ce l'ha detto il partito. E INTANTO FUORI, nella vita reale, LA GENTE MUORE...
Dobbiamo fare di più per i deboli, i deboli, i deboli, i deboli, i deboli, i deboli.

Anonimo ha detto...

ciao fabio , i capelli non li ho tagliati per evidenti motivi ma sono convinto che per un paese "globalizzato" come il nostro per aiutare davvero i più deboli bisogna puntare soprattutto sullo sviluppo e quindi, per quanto riguarda il programma elettorale, puntare sugli investim enti in infrastrutture e servizi che garantiscono subito nuova occupazione e ci avvicinano ai paesi più avanzati in Europa.
Per il problema specifico dei giovani e della precarietà sono convinto che il nostro programma se attuato porterebbe ad una forte riduzione di questo tipo di contratti perchè non più vantaggiosi per l'impresa.Infine mi preme più di tutto rimarcare che noi guardiamo anche agli imprenditori come possibili interlocutori non per battere berlusconi (sarebbe un obiettivo minimale ) ma perchè vogliamo rinnovare il paese; pensiamo di avere le idee ed i programmi per farlo e chiediamo a tutti gli italiani forza ed autorevolezza sufficienti per realizzarlo.

Anonimo ha detto...

vorrei sapere dove sono finiti i commenti relativi alla copertura dei programmi elettorali pubblicati il 17 marzo u.s.

Fabio Fichi ha detto...

Caro Enzo, il tuo (prezioso) commento verrà pubblicato domattina. Per motivi di spazio, ricevendo molti suggerimenti, dobbiamo dosare gli interventi.
Ciao, grazie!

Anonimo ha detto...

[URL=http://www.europeanph.com/index-it.html][IMG]http://meds-forum.com/itph.jpg[/IMG][/URL]

Nessuna visite mediche
Il prezzo piщ basso dal mondo
Discreet Packaging
nessun imbarazzo
Offerte di sconti settimanali
Acquista in massa e salvare

[url=http://www.europeanph.com/index-it.html]Acquista viagra on line[/url]









ipertensione e impotenza
impotenza diabetica
pfizer viagra 100
impotenza nell uomo
zinco impotenza
cialis vendita in italia
trova viagra
istruzioni viagra
alternative naturali al viagra
cialis high blood pressure
dieta disfunzione erettile
russian viagra
candida impotenza
usare il viagra
viagra retina
cialis scaduto
cialis egypt
comprare cialis in italia
testosterone libero impotenza
subscribe viagra
statistiche viagra
cialis cutter
cialis fast
bromuro impotenza
viagra scadenza brevetto
efficacia viagra
cialis ebay
impotenza prostata
preise cialis
rimedi naturali per disfunzione erettile
cialis lylli
cialis mutuabile
viagra maschile
cialis capsule
levitra yahoo
cause psicologiche impotenza
viagra meccanismo d'azione
non solo viagra
danni da viagra
cialis ritardante
cialis dose consigliata
acquistare cialis generico
kgr 100 viagra
diabete e impotenza
erbe per disfunzione erettile
quando il cialis non funziona
levitra costo
viagra foglietto illustrativo
vincere l impotenza
pfizer patent viagra

false viagra impotenza coendi dove acquistare viagra pillole tipo viagra cialis prezzo italia acquistare viagra faq viagra effetto del viagra cialis opinions ajanta kamagra

Anonimo ha detto...

cialis dove acquistarlo viagra pisa test disfunzione erettile viagra medico
[url=http://www.arpanet.altervista.org/home/forum/viewtopic.php?p=4115#4115]cosa e il cialis . vendita viagra [/url]
[url=http://acidsk8.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?p=9541#9541]comprar viagra argentina . viagra per lei [/url]
[url=http://www.fragclips.net/111/showthread.php?p=71762#post71762]melatonina impotenza . impotenza eiaculazione precoce [/url]
[url=http://www.apacheforum.com/showthread.php?p=382221#post382221]vendita di cialis . viagra o cialis [/url]
[url=http://frankie85.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?p=6115#6115]viagra bugiardino . testosterone impotenza [/url]

Anonimo ha detto...

http://forum.webhostlist.de/forum/members/newviagra.html
[b]FREE VIAGRA VIAGRA PREISVERGLECH[/b]
lhttp://www.ile-maurice.com/forum/members/newviagra.html
[b]VIAGRA im internet kaufen VIAGRA[/b]
VIAGRA BESTELLEN eur 0.85 Pro Pille >> Klicken Sie Hier << BESTELLEN BILLIG VIAGRA CIALIS VIAGRA erection VIAGRA BESTELLEN OHNE REZEPT
http://www.flooringchat.com/member.php?u=19861
[b]alternativ zu VIAGRA BESTELLEN PREISVERGLECH VIAGRA[/b]
[url=http://www.getsomeskillz.co.uk/forum/member.php?u=13]VIAGRA information[/url] - VIAGRA
[b]VIAGRA preis VIAGRA BILLIG BESTELLEN[/b]
[b]FREE VIAGRA PREISVERGLECH VIAGRA REZEPTFREI[/b]
[url=http://cafesuoimo.com/member.php?u=8]BESTELLEN PREISVERGLECH VIAGRA[/url] - VIAGRA BESTELLEN
[b]VIAGRA Oesterreich VIAGRA PREISVERGLECH BESTELLEN[/b]
[b]VIAGRA Austria VIAGRA BILLIG PREISVERGLECH[/b]

Anonimo ha detto...

[b]VIAGRA bestellen VIAGRA REZEPTFREI PREISVERGLECH[/b]
http://www.doggingforum.org/members/newviagra.html
[b]VIAGRA preis VIAGRA REZEPTFREI[/b]
VIAGRA BESTELLEN eur 0.85 Pro Pille >> Klicken Sie Hier << BESTELLEN BILLIG VIAGRA CIALIS VIAGRA Kaufen KAUF VIAGRA
http://www.claninabox.net/viewtopic.php?f=2&t=498
[b]VIAGRA Nederland BESTELLEN REZEPTFREI VIAGRA[/b]
[url=http://www.postyouradforfree.com/showthread.php?p=313013]VIAGRA alternativ[/url] - VIAGRA information
[b]VIAGRA Nederland BESTELLEN BILLIG VIAGRA[/b]
[b]VIAGRA alternativ BILLIG VIAGRA[/b]
[url=http://www.pilotmagazin.ro/forum_nou/viewtopic.php?f=2&t=6847]VIAGRA preis[/url] - VIAGRA Schweiz
[b]VIAGRA erection REZEPTFREI VIAGRA[/b]
[b]VIAGRA alternatives VIAGRA PREISVERGLECH BILLIG[/b]

Anonimo ha detto...

She has a jailbroke old iPhone now and she is with tmobile. My buddy figured out how to jailbreak his new 3g iPhone. If I buy her a new 3g and have him jailbreak it can she just take the sim card out of her current iPhone and put it in the jailbroke 3g?
[url=http://unlockiphone22.com]unlock iphone[/url] [url=http://www.nellostretto.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=7856#7856]unlock iphone[/url]

Anonimo ha detto...

If anyone here use this "forex tracer" system and please tell me your good and bad experience related to it.
[url=http://www.checkpointsecure.com/forum/index.php?action=vthread&forum=1&topic=1&page=6762#msg110523]best forex software[/url]

Anonimo ha detto...

Wanna Get HIGH? Running out of Supply? Then Check Out My Shit!
>>>>> http://bestlegalhighsdrugs.info <<<<
If you have questions, you can email my boy at online.mentor [at] gmail.com


[size=1] IGNORE THIS----------------------------
greene county schools nc lrgal buds [url=http://bestlegalhighsdrugs.info] buy legal highs [/url] coffee shops legaal bdus [url=http://buybudshoplegalherbs.info] smoke legal herbs[/url] salgia divvinorum slamming meth [url=HTTP://BUYINGMARIJUANASALE.INFO] Marijuana Sale [/url] aayhuasca ananita miscaria [url=HTTP://BUYLEGALBUDSCOMREVIEWS.INFO] buds legal [/url] savlia divinnorum crystal meth drug test [url=HTTP://CANNABISHIGH-PILLSHIGH.INFO] Ganja Intoxications[/url] buy kratom 15x national rail enquiries [url=HTTP://HOWTOBUYWEED-BUYINGWEED.INFO] buying ganja[/url] sallvia sivinorum amahita mmuscaria [url=http://legalbud.drugreviews.info] legalbuds [/url]

manita musfaria cheap kratom [url=http://legalweed.lamodalatina.com] legalweeds [/url] random drug test hashish users [url=http://buysalvia.lamodalatina.com] get salvia extract[/url] false positive drug test Salvia Plant Information

ecstasy girl good morning meth [url=http://legalweed.lamodalatina.com] legal weeds [/url] Ketamine meth death [url=http://buysalviacheap.com] purchase salvia plant[/url] bugo alvarius meth deaths
[url=http://guaranteedheightincrease.info/]height increase[/url] - http://guaranteedheightincrease.info/
height enhancement - http://guaranteedheightincrease.info
[url=http://provenpenisenlargement.info/]proven penis enhancement[/url] - http://provenpenisenlargement.info/
proven penis lengthening - http://provenpenisenlargement.info/
[url=http://provenskincareadvice.info/]skin care advice[/url] - http://provenskincareadvice.info/
skin care tips - http://provenskincareadvice.info/
[url=http://getrichgambling.info/]get money gambling[/url] - http://getrichgambling.info/
get riches gambling - http://getrichgambling.info/
[url=http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/]herpes outbreaks[/url] - http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/
herpes outbreaks - http://herpesoutbreak-gentalwarts.info/
[url=http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO]stop premature ejaculation[/url] - http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO
stop premature ejaculation - http://STOP-PREMATURE-EJACULATION-SOLUTIONS.INFO
[url=http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO]3g mobile cell phone on sale[/url] - http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO
3g mobile phones for sale - http://3GMOBILEPHONESFORSALE.INFO
[url=http://internationaloddities.reviewsdiscountsonline.com] international oddities[/url]
international oddities reviews
[url=http://drobuds.reviewsdiscountsonline.com]reviews of dro buds [/url]
buy dro bud
[url=http://bestacnetreatmentreviews.info] acne treatment review[/url] http://bestacnetreatmentreviews.info
best acne treatment review http://bestacnetreatmentreviews.info
[url=HTTP://LEARN-HYPNOSIS-ONLINE.INFO]learn hypnosis online[/url]
learn hypnotism online

Anonimo ha detto...

Hey guys,

I'm just browsing sites for the children of Haiti.

I'm at this site for a non-profit group that gives their time to
creating an oppurunity for the kids in haiti. If anybody wants to help then then please do so here:

[url=http://universallearningcentre.org]Donate to Haiti[/url] or Help Haiti

They provide children in Haiti books and teach them.

Please check it out, they're real.

Please help us

Anonimo ha detto...

Hi everybody! I don't know where to start but hope this place will be useful for me.
Hope to receive any help from you if I will have some quesitons.
Thanks in advance and good luck! :)

Anonimo ha detto...

Hi there people, I just signed up on this awesome community forum and wanted to say howdy! Have a good day!

Anonimo ha detto...

[url=http://lawnmowertrees.info/lawn_mower_fuel_pumps_tennille/]lawn mower fuel pumps[/url] you people are really good nice to be here

Anonimo ha detto...

fake megan fox pics, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187756]megan fox new york times[/url] megan fox in jennifer's body topless
free kim kardashians sex tape, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187768]kim kardashian free[/url] kim kardashian butts
taylor swift barbie doll, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187772]free download of love story by taylor swift[/url] taylor swift without a bikini top
hannah montana printables, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187786]hannah montanna boots[/url] hanna montana photo gallery s
harry potter fan sites, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187792]will harry potter and hermione kiss[/url] harry potter 6
tom cruise breakup, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187798]cruise lines to mexico[/url] dawn princess to alaska cruise patters
justin bieber 16th birthday, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187812]hat state does justin bieber live in[/url] why justin bieber gets b12 shots
britnay spears, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/187814]britany spears 3[/url] britney spears spills weight loss secret
megan fox blanket, [url=http://discuss.tigweb.org/thread/175542]are the any naked pictures of megan fox[/url] boobs megan fox

Anonimo ha detto...

[url=http://bejepewa.t35.com/news_326.html]gambling virtual casino[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_437.html]sams town hotel and casino[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_487.html]gambling online recommendations[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_639.html]casino game online for fun[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_371.html]deposit free microgaming promotions casino[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bewutore.t35.com/news_498.html]best casino internet online[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_499.html]casino making money online[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_244.html]online gambling laws south carolina[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_82.html]free online gambling table games[/url] [url=http://bewutore.t35.com/news_636.html]bingo online xasino poker onlinecasino[/url]

Anonimo ha detto...

[u]24open ru сайт бесплатных знакомств Секс знакомства в ставропольском крае Интим знакомства Невьянск [/u]
Интим знакомства Лагань хочу трахать в попу инвалид знакомства
[u]знакомства для секса Новоульяновск секс знакомства павлово [/u]
http://facatuci.t35.com/cat3.html http://facatuci.t35.com/cat13.html http://facatuci.t35.com/cat1.html

Anonimo ha detto...

Make the beast with two backs casinos? check this green [url=http://www.realcazinoz.com]online casino[/url] steer and act evasively online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
you can also into our untrained [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] steer at http://freecasinogames2010.webs.com and obtain legitimate change !
another unsurpassed [url=http://www.ttittancasino.com]casino spiele[/url] in the region of is www.ttittancasino.com , because german gamblers, slip in freed online casino bonus.

Anonimo ha detto...

So I went ahead and splurged -- bought myself a [url=http://www.ordio.com.au/products/Fatman-iTube-452-with-ValveDock.html]Fatman iTube Valve[/url] and I've gotta tell ya I am an extremely happy customer. I actually listened to one at a friend's house a few months back and just couldn't get that quality out of my head because it impressed the heck out of me. I searched online everywhere I could think of for a great deal and finally found it at [url=http://www.ordio.com.au]Ordio[/url] in Westfield Bondi Junction. I called them up first and asked every question I could think of and everything was answered to my satisfaction so I went ahead and made the purchase. Dispatch was very fast. Everything was as it should be. I'm pretty darn happy and I'm playing it right now. Not sure if they post outside of Oz but you won't be sorry if they do.

Outstanding...

Mickey

Anonimo ha detto...

[url=http://agjhstroller.co.cc/peg_perego_pliko_p3_classico_stroller_hite.html]peg perego pliko p3 classico stroller[/url] I like this forum :)

Anonimo ha detto...

Mesothelioma is poetically a uncommon prototype of melanoma using the mesothelium, a concatenation lining that programs the richness’s favourable bodily organs which consist of the coronary center as completely cooked as the lungs, obtained be means of the smoke of the degradation to asbestos or other asbestos materials.

There are three starring sorts of [url=http://mesothelioma-is.com]Mesothelioma[/url], pleural mesothelioma, peritoneal mesothelioma and pericardial mesothelioma. every track horse-races possesses its indications and symptoms, although some indications and indications are comparable to all these three kinds. sufferers who are struggling by approach of the use of the stated helplessness, in support of the most part do not be struck beside any goal they’ve mesothelioma offered that immeasurable using the prominent indications get from d gain a propensity to not barely each obvious principled away in the wake on during the warm up of the subjection. This should be the bordering on as righteous as why the issue is advanced to conclude and is also recognised repayment an eye to upstanding about any chicken-hearted prognosis.

Anonimo ha detto...

This is really good forum i love it a lot [url=http://papershredderydbm.co.cc/royal+150+mx+paper+shredder+archbold.html]royal 150 mx paper shredder[/url]

Anonimo ha detto...

good forum buddy keep it up. [url=http://dzlacooking.co.cc/converse+waring+sb10+blender.html]waring sb10 blender[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://cookinggqcq.co.cc/hamilton_beach_80674_water_filter_new_melle.html]hamilton beach 80674 water filter[/url] i will keep updating and this is excellent forum

Anonimo ha detto...

This is really good forum i love it a lot [url=http://handbagszseh.co.cc/high-sierra-loop-daypack-review-huntington-woods.html]high sierra loop daypack review[/url]

Anonimo ha detto...

This is really good forum i love it a lot [url=http://ymgiskidsteer.co.cc/cottonwood+cove+bobcat+600+hydraulics.html]bobcat 600 hydraulics[/url]

Anonimo ha detto...

Thank You for being the member of this website. Please allow me to have the possibility to show my satisfaction with HostGator web hosting. They offer professional and express support and they also offering some [url=http://tinyurl.com/gatorcoupon ]HostGator discount coupons[/url].

I love HostGator hosting, You will too.

http://23577.all.lc/index.php?action=profile;u=9005

Anonimo ha detto...

[url=http://www.mikeditkajersey.com/]Mike Ditka Jersey[/url]

Volunteer time for projects that benefit others in your community, country, and worldOnce you have this awareness, you can apply the sixth principle, that all thoughts and behaviors are voluntaryYou are fulfilled and in joy, no matter what happens, no one gets to take your joy, you aren't giving it up! How many times have you heard someone say, You made me feel angry? I know we have all heard that, or another form of it Other considerations, such as freedom from imperfections, are quite secondary in determining the value of the stone

[url=http://www.heathmillerjersey.net/]Heath Miller Black Jersey[/url]

When you are hurt or frightened (physically, emotionally, or mentally), a message goes to your brain stem, the threat is recognized, fear is created, and you move into the same mode ? fight, flight, or freeze Breaking a corona wire can be a costly mistake Is there anyone out there who doesn't feel like they have some purpose on this Earth? Do you feel embarrassed by thinking that, feel it's too lofty? Some voices in your head telling you all those lovely things, who do you think you are?, yeah right, you, hah! and on and on Once you've chosen a name, try it out for a day or so

[url=http://www.goldentatejersey.com/]Golden Tate Blue Jersey[/url]

Anonimo ha detto...


[url=http://shensacen.tumblr.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shensacens.sport.fr/index.php][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shensacens.devhub.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://spaces.covers.com/blog/shenenmaoyis][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyie.publr.com/][b]sac longchamp[/b][/url]

Anonimo ha detto...


[url=http://theonlyquran.com/wiki/index.php?title=Sac-longchamp-Constructors-Unite!!][b]sac longchamp pas cher[/b][/url]
[url=http://www.nikevision.com/member/43432/][b]Cheap NHL Jerseys[/b][/url]
[url=http://www.mudandmud.info/story.php?title=get-this-covers-virtually-everything-about-cheap-nhl-jerseys][b]Cheap NHL Jerseys[/b][/url]
[url=http://identi.ca/join1answer][b]Cheap NHL Jerseys[/b][/url]
[url=http://www.start.com.my/wiki/index.php?title=Multiple-Tips-To-Be-Able-To-Make-Ease-Of-michael-kors-outlet][b]michael kors outlet[/b][/url]