Benvenuti nel blog del circolo del Partito Democratico Grottaperfetta. All'insegna del
"SI PUO' FARE", diamo vita a una forma di partecipazione alla politica che mai si era vista prima. Contribuite sul blog, venite nel circolo, e ve ne renderete conto.

Per presentare argomenti da trattare, inviate suggerimenti e foto a:


pdblog@libero.it






martedì 26 febbraio 2008

Nascita del Partito Democratico

Ecco alcune foto scattate il giorno in cui il PD è stato "concepito"...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, il tg ci aggiorna sulle candidature... è più facile avere dalla tv le informazioni sul nostro PD.
Poi essere delegato nazionale, regionale, eletto o candidato senza però conoscere i nomi anche dei facente parte della lista del tuo municipio.
Il tg di oggi ci dice che l'ex prefetto di Roma Achille Serra, ex deputato di Forza Italia, verrà candidato al Parlamento, in un collegio ancora da individuare. E dire che aveva lasciato la prefettura per un incarico assegnatogli dal governo Prodi.
Serra ha dimostrato evidentemente molto... diversamnete faremmo fatica a considere questa candidatura come di rinnovamento.
Ma noi abbiamo fiducia nelle decisioni anche se non condivise?

Paola

Anonimo ha detto...

Serra è persone di valore, lo ha dimostrato a Roma e in precedenza a Milano e Firenze dove ha gestito situazioni molto difficili senza incidenti. Se non ricordo male fu eletto con FI nel 96, ma fu lui a dimettersi dalla Camera e dal partito dopo meno di due anni.E' candidato in campania, regione che ormai è a rischio viste le belle prove di Bassolino e Iervolino, e le defezioni di Mastella e De Mita, che certo non rimpiangiamo ma che comunque sottraggono un bel po' di voti.
Quindi penso che la scelta sia opprtuna.
Capisco il senso di frustrazione di Paola, ma in questo momento la nostra principale preoccupazione è un'altra..
Riccarda