Benvenuti nel blog del circolo del Partito Democratico Grottaperfetta. All'insegna del
"SI PUO' FARE", diamo vita a una forma di partecipazione alla politica che mai si era vista prima. Contribuite sul blog, venite nel circolo, e ve ne renderete conto.

Per presentare argomenti da trattare, inviate suggerimenti e foto a:


pdblog@libero.it






venerdì 8 febbraio 2008

Salve a tutti

Ciao a tutti,
benvenuti nel blog PD Grottaperfetta MunicipioXI. A scrivervi è l'amministratore, sono Fabio Fichi, un socio fondatore del PD circolo di Grottaperfetta. Spero questo possa rappresentare uno spazio libero in cui conoscerci e per scambiarci idee ed informazioni.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Giulia, una mia amica domenica scorsa si è iscritta al circolo. ma sono ancora aperte le iscrizioni?

Fabio Fichi ha detto...

Ci si può iscrivere quando si vuole, tutto sta a venire quando il circolo è aperto. E cioè: lun e mer dalle 18.30 alle 20.30 circa!

Anonimo ha detto...

Puoi inserire
nel blog
telefono
06 51530597

mail:pdgrottaperfetta@libero.it

accesso al Circolo da scala acciaio parcheggio via Grezar

inoltre se ti impegni ad aprire puoi tenere aperto il circolo

saluti
fc

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio, grazie mille per le indicazioni.
Avrei una domanda da farti: io abito alla Garbatella ma laroro vicino al circolo di Grottaperfetta.
Mi posso iscrivare a Grottaperfetta?

Grazie
Sandro

Fabio Fichi ha detto...

Ciao! No, lo puoi fare solo nel circolo più vicino al tuo luogo di residenza, l'indirizzo del circolo lo puoi vedere sul sito PD Roma che io ho inserito tra i link democratici...

Myrdål (NOR) ha detto...

ciao a tutti sono Lorenzo, mi sono iscritto i primi di Maggio da voi, devo venire solo a pagarvi e ritirare la tessera. mi piacerebbe darvi manforte aprendo il circolo dalle 9:00 di mattina fino alle 23:30. Dobbiamo trovare gente nuova che si dimostri altamente capace come lo è Debora Serracchiani in Friuli che ha battuto seriamente sia il Premier in carica e PDL al completo che Umberto Bossi e Lega Nord al completo. perciò diamoci da fare.

YES WE CAN DO IT SINCE NOW!!!

Lorenzo